Passione per il marmo

Contattaci

Lavorazione di pietre naturali e marmi in provincia di Brescia


New Stone S.r.l.s. nasce da un'esperienza di oltre 40 anni e si occupa con passione, dedizione e professionalità alla lavorazione di marmi, pietre naturali e marmi tecnici (agglomerati e ceramiche).

La nostra azienda, situata a Capriolo in provincia di Brescia, è specializzata nella realizzazione di elementi d'arredo (top cucine, scale e rivestimenti di bagni) e di eleganti monumenti funerari. Grazie ai macchinari di ultima generazione garantiamo massima precisione e qualità senza eguali.

Con l'esperienza maturata nel corso degli anni e la professionalità di ogni operatore, oggi siamo azienda leader nel settore della lavorazione di marmi e siamo in grado di proporre alla nostra affezionata e numerosa clientela una gamma completa di soluzioni d'arredo e non solo. Non esitare a richiedere informazioni e preventivi.

Richiedi informazioni

Novità ISOLSTILL


DAVANZALI COIBENTATI

Rivestimento in Grés di soglie e davanzali esistenti con un supporto termoisolante che permette di eliminare il ponte termico senza la rimozione degli stessi.

Questo rivestimento in Grés porta i seguenti vantaggi:

Conducibilità 50 volte più bassa del tradizionale marmo

Peso contenuto 11 volte più leggero del marmo

Montaggio semplice senza rimozione del vecchio davanzale

Richiedi informazioni

I materiali


La nostra attività di lavorazione di marmi, graniti, pietre naturali, agglomerati al quarzo e ceramiche si concretizza in una produzione vastissima di opere pregiate. Realizziamo infatti rivestimenti per cucine e bagni, sofisticati pavimenti per gli interni, davanzali e cornici di piscine. Siamo poi specializzati nella realizzazione di arte funeraria, perfetta per celebrare sobriamente un caro defunto e di far perdurare il suo ricordo. Le nostre opere sono sempre personalizzate in base alle richieste del cliente e sono in grado di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente aggiungendo quell'eleganza senza tempo tipica del marmo e della pietra.

I nostri servizi


Vogliamo soddisfare appieno i nostri clienti e per questo ci impegniamo ogni giorno per fornire loro un servizio di alto profilo e completo. Garantiamo sempre la massima disponibilità e tutti i nostri servizi sono pensati su misura in base alle diverse esigenze. Ogni intervento e ogni opera di New Stone realizzata attraverso la lavorazione di marmi e altri materiali comprende i seguenti servizi.

Rilievi delle misure in cantiere

Assistenza alla scelta dei migliori materiali

Trasporto

Posa

Preventivi gratuiti e senza impegno

Consigli per la cura, mantenimento e manutenzione

Richiedi un preventivo gratuito

Share by: