Agglomerato al quarzo

Opere realizzate con agglomerato al quarzo

Presso la sede di Capriolo, in provincia di Brescia, noi di New Stone ci occupiamo anche della lavorazione di agglomerati al quarzo, al fine di realizzare elementi d'arredo sia per gli spazi commerciali che per gli immobili privati. L'agglomerato al quarzo è un materiale innovativo, che nasce dall'unione di sabbie di silicio e quarzo con una percentuale di resina strutturale di poliestere. Grazie alla sua versatilità e alle sue caratteristiche uniche, l'agglomerato di quarzo può essere impiegato tanto per l'arredamento della casa quanto per l'edilizia. È infatti meno poroso del marmo ed è quindi caratterizzato da un basso livello di assorbimento dell’acqua, è resistente alle macchie e offre un'infinita gamma di colorazioni. Il composto può prevedere anche l'aggiunta di altri elementi per ottenere particolari sfumature, come ad esempio elementi in madreperla per dei riflessi chiari o frammenti di vetro per donare una luce particolare.

Grazie all'esperienza acquisita nel settore e a una lavorazione attenta e meticolosa, la nostra ditta specializzata è in grado di garantire un materiare resistente e durevole, lavori impeccabili e di eccellente qualità.

Offrendo la completa personalizzazione in termini di dimensione, colore, texture e finiture, realizziamo in agglomerato di quarzo piani per cucine, pavimenti, top per bagni, piani di lavoro e opere per negozi e uffici.

Contattaci

Richiedi un preventivo gratuito

Share by: