Realizzazioni

Realizzazioni in marmo, granito, pietra, quarzo e ceramica

Nel settore della lavorazione del marmo, New Stone è ormai sinonimo di affidabilità, raffinatezza e qualità. La nostra azienda di Capriolo, infatti, si occupa da oltre 40 anni di realizzazioni in marmo e pietre naturali, proponendo alla clientela elementi di arredo eleganti e resistenti; tutti progettati secondo le indicazioni e le esigenze di spazio, design e budget. Ci impegniamo per venire incontro a ogni richiesta e il nostro personale è in grado di fornire un servizio completo che comprende non solo la progettazione e la realizzazione, ma anche il trasporto, la posa in opera e l'assistenza continua anche per ciò che concerne pulizia e manutenzione.

Cucine


Realizziamo top cucine con rivestimento e lavandino integrato, penisole e tavoli, scegliendo sempre il materiale più adatto.

Bagni


Puoi commissionare ai nostri artigiani la realizzazione di rivestimenti, pavimentazione, top bagno con lavandino integrato e piani doccia.

Scale


Le nostre realizzazioni in marmo e granito comprendono anche la pedata e alzata oppure il rivestimento in un unico pezzo, assemblato a 45 gradi.

Pavimenti


Realizziamo pavimentazioni da interno ed esterno su misura.

Davanzali, soglie e cornici


I nostri davanzali sono su misura, in vari spessori e anche coibentati.

Piscine


Le nostre realizzazioni in marmo e granito comprendono anche i bordi piscina in vari spessori e sempre antiscivolo.

Locali pubblici


Ci rivolgiamo anche a bar, ristoranti e centri commerciali per realizzare arredi di design.

Manutenzione e pulizia


La nostra azienda si occupa anche della pulizia facciate con trattamento antimacchia o no-graf.

Richiedi un preventivo gratuito

Share by: