Marmi graniti e pietra

Realizzazioni in marmo, graniti e pietra

New Stone è il tuo partner ideale per le realizzazioni in marmo. La nostra azienda di Capriolo, in provincia di Brescia, vanta una lunga e importante esperienza nel settore. In questa pagina abbiamo raccolto i materiali che trattiamo con più frequenza per la realizzazione dei progetti commissionati, ovvero marmi selezionati, graniti e pietre naturali. 

Potrai commissionare al nostro personale delle realizzazioni in marmo oppure scegliere delle altre pietre più idonee al tuo progetto, naturalmente facendo affidamento ai nostri consigli e consulenza. Vogliamo soddisfare le più svariate richieste e, per questo, su richiesta lavoriamo su qualsiasi altra tipologia di materiale.

Contattaci

Marmi


Il marmo è un materiale senza eguali: elegante e pregiato, è particolarmente adatto agli interni, grazie alla resa cromatica e alle venature di colore. Progettiamo top e mensole, pavimenti, rivestimenti di pareti e scale. Le nostre realizzazioni in marmo possono essere lucide, levigate o satinate.

Graniti


Il granito è compatto, resistente e scarsamente poroso. È un materiale facilmente lavabile e per questo è particolarmente adatto alle pavimentazioni da esterno, ma anche per la realizzazione di piani cucina ed elementi strutturali. Le finiture di questo materiale sono: fiammato o sabbiato.

Pietre


La pietra è adatta sia per gli esterni che per gli interni e si inserisce armoniosamente in ogni ambiente, grazie alla naturalezza del materiale e alle sue caratteristiche. Può essere levigata o spazzolata.

Richiedi un preventivo gratuito

Share by: